Lugano Presentation 19.6.2013

In truth I didn’t expect again so many people… and a couple of surprises most welcomed! It’s wonderful to be able to share these emotions with very old friends… I’m sure the adventure of Chrysalis and Joshua will mark our future, in every sense. Both boys, although they were very excited and despite the hot afternoon, have proven musical sensibility. The prof. Alberto and the narrator Margaret, once again, gave birth to my dreams… I admit that it’s always a special feeling to listen to “your written words” which creates something so special….

This slideshow requires JavaScript.

In verità non mi attendevo nuovamente così tante persone… ed un paio di graditissime sorprese! È meraviglioso poter condividere con vecchi amici queste emozioni… Sono sicura che l’avventura di Chrysalis e Joshua segnerà il nostro futuro, in ogni senso. Entrambi i ragazzi, malgrado fossero emozionatissimi e a dispetto dell’afoso pomeriggio, hanno dato prova di sensibilità musicale. Il prof. Alberto e la voce narrante di Margareth, ancora una volta, hanno dato vita ai miei sogni… ammetto che è sempre un’emozione speciale ascoltare le “proprie parole scritte”….

*

Presentazione dell’autrice – Introduzione del Prof. Jelmini
Letture di Margareth (Parte 1.)
Letture di Margareth (Parte 2.)
Letture di Margareth (Parte 3.)

13 Replies to “Lugano Presentation 19.6.2013”

  1. Cara Claudine,condivido con gioia la tua soddisfazione per ‘ottimo esito della presentazione,non avevo dubbi.
    La presenza così entusiasmante dei tuoi ragazzi e la loro bravura sono ulteriore motivo di soddisfazione.Un abbraccio,caldo come il sole di questa terra che tu conosci e spero vogliate insieme rivedere.

    1. Carissima… grazie, di cuore per i tuoi auspici 😉 dovrei anche inserire il filmato! Certamente avrò modo di ritornare in Sicilia… chissà che mio marito il prossimo anno non vi tenga qualche conferenza 🙂 un bacione grande!

  2. Cara Claudine,
    la tua gioia e la tua soddisfazione sono state anche nostre, di tutti coloro che hanno attivato la manifestazione e sono sicuro che essa rimarrà impressa nel tuo animo fra i ricordi più belli. Ma non sarà l’ultima, e allora, con un grande abbraccio… a presto, Alberto

    1. Carissimo, senza la tua presenza e abilità nello spiegare così sagacemente l’intrinseco messaggio di Chrysalis, non sarebbe stato un successo! Sono io che ringrazio te per il tuo grande sostegno… ciò che riesco a trasportare fuori con le parole è anche merito tuo e dei tuoi preziosi insegnamenti! Per questo sei un precettore senza pari 😀

  3. Un applauso e le congratulazioni per il successo.
    Leggo inoltre che un “Alberto” era anche presente. Quindi cosa buona è giusta.
    Un sorriso per una serena giornata.
    ^____^

    1. Yes, indeed… it was! Specially being accompanied by the music of my children (but for reasons of privacy, we prefer to publish their performances on youtube not “visible” to the public…) I wish you a lovely weekend!! 😀

    1. 😀 yes… Switzerland is missing from your traveling, dear Madhu! Who knows…
      But I’m looking forward to see you… since I do love so much South India, is well possible that soon we’ll go back there!
      PS. I let you a surprise in your e-mail box 😉
      Love, Claudine

  4. Con tutte le schifezze e meschinità che si trovano sul web voi siete ancora un oasi di pace e di bellezza che si frequenta volentieri. Anche Lugano non si è mostrata così vicina per me per un mordi e fuggi, ma mi fa piacere che sia andato tutto bene. Buona continuazione e auguri di cuore per un’estate bella e serena.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: