• Semplicemente… donna

    Sara Luna e Claudine
  • me and my girl :-)
  • Mi sento unicamente una "Cittadina del Mondo"
    figlia, madre, amica, compagna, donna...
    Ho viaggiato lungo rotte conosciute ed altre ignote, per lavoro ma anche per curiosità o solo per il desiderio di scoprire nuovi luoghi!
    L'esperienza a contatto con altri popoli, religioni e culture, mi ha insegnato a venerare Madre Natura ed ogni forma di vita che ci conduce a valutare precetti inconfutabili, ma che purtroppo troppi ignorano nel più assoluto egoismo.
    Vi apro le porte del mio mondo virtuale... seguitemi lungo l'itinerante scorrer d'acqua lasciando traccia di vissuto.

  • What to say about Claudine? She is passionate about living a present, balanced and authentic life, with a healthy dose of humor! She loves to travel the world, explore new places, people and food, but equally loves to retreat into silent solitude. She is a writer who follows a hidden path, into an unfamiliar world. If you just surrender and go with her on her eerie journey, you will find that you have surrendered to enchantment, as if in a voluptuous and fantastic dream. She makes you believe everything she sees in her fantasy and dreams. But as well you take a journey to the frozen mountain peaks of the north of Europe, to the crowded sweating streets of Mexico or Africa. Her characters are wonderfully real and wholly believable perfectly situated in her richly textured prose. She’s a lovely person and she writes with exquisite powers of description! She’s simply great! R. McKelley

    ***

    Chi è Claudine? Lei è appassionata nel vivere al presente una vita equilibrata e autentica, con una sana dose di humour! Ama viaggiare per il mondo, esplorare nuovi luoghi, persone e cibo, ma ugualmente ama ritirarsi in solitudine, nel silenzio. E' una scrittrice che segue un sentiero nascosto, verso un mondo sconosciuto. Se solo vi arrendete e andate con lei in questa spettacolare avventura, realizzerete che vi siete confidati all’incantevole, come in un sogno fantastico ed avvolgente. Vi farà credere ad ogni cosa che lei vede nei suoi stessi sogni e fantasie. Ma inizierete anche un viaggio verso le cime ghiacciate del nord Europa, verso le strade affollate del Messico o Africa. I protagonisti sono magnificamente reali e totalmente credibili stupendamente inseriti nella ricca trama di prosa. E’ una “grande” persona e scrive con uno squisito potere descrittivo. E’ semplicemente magnifica.

  • travelingabout.wordpress.com
  • Read the Printed Word!
  • Protected by Copyscape Web Plagiarism Check
  • I'm an Ethical Author
  • Categories

Il Segreto degli Annwyn * The Annwyn’s Secret

Copertina del Romanzo ¦ opera di Tanner Michele
(Estratto dal romanzo  Il Segreto degli Annwyn)

La pioggia si riversa sopra i tetti della città ancora avvolta dalle tenebre. I guizzi argentei delle saette squarciano la notte illuminando i passi della giovane che corre a perdifiato lungo la pista ciclabile che costeggia il lago.
L’odore dell’acqua penetra ogni cosa, insinuandosi con prepotenza nelle narici della donna. Rivoletti spumanti trasportano lungo i bordi dei marciapiedi qualche foglia strappata dai rami degli alberi dalla forza del vento. Tutto è avvolto dalla semi oscurità, ogni forma appare come voler prendere vita ogni qualvolta un lampo profana la volta celeste. Gli alberi emergono come spettri d’altri mondi, mossi dalla furia degli elementi.
Apparentemente tutti dormono, cullati nel sonno, mentre vivono sogni che rappresentano una sorta di vita parallela nella quale incondizionatamente ognuno ci si ritrova.
Ma non per tutti è così: ci sono persone che coscientemente sanno trasportarsi da una dimensione all’altra, coartando con la forza psichica l’entrata in quel mondo paranormale dove possono manovrare la loro stessa esistenza.
Questi sognatori sono chiamati Annwyn e sebbene la loro struttura molecolare è esattamente uguale alla nostra nella finalità di proteggersi camuffando la loro presenza tra di noi, il potere della  loro mente è incommensurabile.
Gli Annwyn iniziarono a giungere in gran numero sul pianeta Terra attorno alla fine del secondo millennio. Inizialmente furono trattati come casi anomali, a volte sottoposti a vere e proprie torture psicologiche, solo in un secondo tempo si intuì il vero motivo della loro presenza: aiutare gli esseri umani a progredire spiritualmente e quindi salvarsi dall’imminente cataclisma planetario.
La donna che insegue il suo destino è in realtà una  di loro, una Annwyn, il suo nome è Chrysalis: per gli amici Chrisa.
Chrisa sosta qualche secondo guardandosi alle spalle.  Respira affannosamente e percepisce la sua presenza. E’ conscia che l’inseguitore non le darà tregua fino a quando non sarà uscita dalla fase R.E.M. (1).
Perde, per una frazione di secondo, il suo equilibrio poggiando il piede sopra qualcosa di scivoloso e sorpresa, si china verso terra scorgendo uno strano manufatto relativamente piccolo. Sfidando il pericolo di perdere il vantaggio che la separa dall’inseguitore, ma dominata dalla tipica curiosità degli Annwyn, Chrisa raccoglie l’oggetto da da terra senza neppure verificare la sua natura, lo infila di fretta nella borsa che porta a tracolla.
Cateratte d’acqua inondano la striscia asfaltata dipinta di verde della ciclopista che come una serpe velenosa la porta più ad est verso il porto. Non c’è in giro anima viva in quell’ora inopportuna; tra poco l’alba inizierà a rischiarare il cielo da oriente e cancellerà le paure della notte.

Avalon, anno di grazia 2212

Mi piace percorrere diversi Sentieri… esplorare meandri della mia Anima rimasti socchiusi nei secoli… questa bozza è l’inizio di una nuova avventura, conturbante come la protagonista… Chrysalis è umana solo nel suo involucro fisico… ma, nel contempo, è una Annwyn.

Link al sito dove sono inseriti dettagli sul nuovo romanzo:

http://annwynsecret.wordpress.com

Leave a comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

  • Claudine’s novels * i miei romanzi

  • Piccoli passi nella Taiga (not published)

  • Il Segreto degli Annwyn Edizioni Ulivo – Balerna ISBN 978 88 98 018 079

  • The Annwyn’s Secret Austin Macauley London ISBN 9781785544637 & ISBN 9781785544644

  • The Annwyn’s Secret

  • Silloge Poetica “Tracce” – Edizioni Ulivo Balerna

  • Il Kumihimo del Sole – Seneca Edizioni Torino

    ISBN: 978-88-6122-060-7
  • Il Cristallo della Pace – Seneca Edizioni Torino

    ISBN 978-88-6122-189-5
  • Nebbie nella Brughiera – Seneca Edizioni Torino

    ISBN 978-88-6122-055-3
  • I 4 Elementi – Macromedia Edizioni Torino

  • Cats are my inspiration!

  • Remember, transitioning to a plant-based diet that embraces compassion for the animals, your health and our planet isn’t really difficult. You just have to want to do it! For the sake of us all... :-)claudine
  • Amici del Lupo – Svizzera italiana

  • Donate… to help them!

  • Help PAWS in Mauritius

%d bloggers like this: