Save our Planet

Un nuovo piano per salvare il pianeta Terra – firma la petizione!

“A tutti i leader del G8 e del G20:   In quanto cittadini globali preoccupati, vi chiediamo di onorare i vostri impegni a mettere fine ai sussidi all’industria dell’energia fossile, e fare un passo in avanti spostando quel denaro sull’energia pulita. Abbiamo bisogno di un cambio di passo per salvare il pianeta: vi chiediamo di essere i primi a farlo con l’esempio, e di mettere perciò la fine di tutti i sussidi a chi inquina in testa alle priorità globali del Summit Mondiale di Rio”.

A new plan to save the planet

It’s a new plan to save the planet – end $1 trillion a year payments to polluters and stop runaway climate change. President Obama wants action on this and is chairing a meeting of key leaders in 3 days where it could be agreed upon. Call on President Obama to seize this historic chance!

 

3 Replies to “Save our Planet”

  1. bisognerebbe davvero fare cose concrete per salvare questo nostro Pianeta che ogni giorno mostra segni di sofferenza in più…

    Un caro saluto, buon wek end (:-))

  2. Un giorno, purtroppo, la natura davvero si ribellerà nei confronti dell’uomo. Non ci saran terremoti che tengano, ma solo tanta preghiera per sfuggire a un fato determinato dai grandi e biechi sistemi di business.
    Un sorriso per una serena giornata.
    ^____^

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: