Mi sento unicamente una “Cittadina del Mondo”
figlia, madre, amica, compagna, donna…
Ho viaggiato lungo rotte conosciute ed altre ignote, per lavoro ma anche per curiosità o solo per il desiderio di scoprire nuovi luoghi!
L’esperienza a contatto con altri popoli, religioni e culture, mi ha insegnato a venerare Madre Natura ed ogni forma di vita che ci conduce a valutare precetti inconfutabili, ma che purtroppo troppi ignorano nel più assoluto egoismo.
Vi apro le porte del mio mondo virtuale… seguitemi lungo l’itinerante scorrer d’acqua lasciando traccia di vissuto.
She is passionate about living a present, balanced and authentic life, with a healthy dose of humor! She loves to travel the world, explore new places, people and food, but equally loves to retreat into silent solitude. She is a writer who follows a hidden path, into an unfamiliar world. If you just surrender and go with her on her eerie journey, you will find that you have surrendered to enchantment, as if in a voluptuous and fantastic dream. She makes you believe everything she sees in her fantasy and dreams. But as well you take a journey to the frozen mountain peaks of the north of Europe, to the crowded sweating streets of Mexico or Africa. Her characters are wonderfully real and wholly believable perfectly situated in her richly textured prose. She’s a lovely person and she writes with exquisite powers of description! She’s simply great!
– R. McKelley
***
Chi è Claudine?
Lei è appassionata nel vivere al presente una vita equilibrata e autentica, con una sana dose di humour! Ama viaggiare per il mondo, esplorare nuovi luoghi, persone e cibo, ma ugualmente ama ritirarsi in solitudine, nel silenzio. E’ una scrittrice che segue un sentiero nascosto, verso un mondo sconosciuto. Se solo vi arrendete e andate con lei in questa spettacolare avventura, realizzerete che vi siete confidati all’incantevole, come in un sogno fantastico ed avvolgente. Vi farà credere ad ogni cosa che lei vede nei suoi stessi sogni e fantasie. Ma inizierete anche un viaggio verso le cime ghiacciate del nord Europa, verso le strade affollate del Messico o Africa. I protagonisti sono magnificamente reali e totalmente credibili stupendamente inseriti nella ricca trama di prosa. E’ una “grande” persona e scrive con uno squisito potere descrittivo. E’ semplicemente magnifica.
– R. McKelley
Unless otherwise indicated, the images and multimedia products published are taken directly from the Web and are copyright of the individual authors. Their publication does not intend to violate any copyright; in the event that a violation has occurred, please report it to me and I will arrange for its immediate removal.
I can’t understand how anyone can eat meat. Thanks for sharing.xxx
Dear Dina, it is a matter of choice… sometimes you need to achieve a higher level of consciousness before realizing what’s behind the act of eating meat. Sometimes you need to see such videos, experiment the cruelty we don’t see inside a cellophane’s packed piece of dead living being. But important is always to share with others, explain the reasons behind the choice of living a cruelty-free life. Thank you for sharing! :-)claudine
Sono felice di aver fatto questa scelta, un po’ di tempo fa, dopo aver subito gli effetti di troppa carne (causa cambio di paese e alimentazione). Non ho mai sentito la cosa come una “rinuncia”, al contrario, basta informarsi un po’ per comprendere i vantaggi di questa scelta, su vari livelli. Niente di più semplice.
Un abbraccio e buona settimana
Come ho scritto sopra, traduco in italiano visto che ogni tanto ho lettori che parlano solo la dolce lingua di Dante <3.
È una questione di scelta… a volte è necessario raggiungere un livello più elevato di "coscienza" prima di comprendere ciò che c'è dietro l'atto di mangiare carne (mi riferisco alla sofferenza degli animali e la loro brutale uccisione). A volte è necessario vedere questi video, sperimentare la crudeltà che non vediamo all'interno di un pezzo di bistecca avvolta da plastica sul banco del macellaio. Ma importante è sempre condividere con gli altri, spiegare le ragioni alla base della scelta di vivere una vita senza crudeltà. Grazie per aver condiviso! Un grande abbraccio anche a te Marianna :-)c
❤ love this. I've also given up meat myself…..
🙂 the best you could do for your body and soul!