The truth in the mirror * la verità allo specchio

In my stories I try to change reality… my characters come out on tiptoe from my dreams… or they are real people in disguise.

Unfortunately, the reality, the raw and true one, which we’re unwilling facing every day, is there before our eyes.
I apologize to the people who (like me) have weak stomachs, but having arrived the winter, I want to introduce to you the suffering… the dreadful pain… of those animals that despite their will are used to mitigate the human’s rigors of the season.

It is not fur, skin or derivatives, I’m talking about living animals subjected to terrible torture.
I leave you to judge!

I just put three of the movies I found on the web… go, pay a visit to    PETA.ORG   and watch other examples of atrocities (but belive me, you need an iron stomach).

*

Buy Cruelty-Free…  get here the Shopping Guide

*

*

*

And here something about sheep wool…

*

Nelle mie storie cerco di modificare la realtà… i miei personaggi escono in punta di piedi dai miei sogni… oppure sono persone reali sotto mentite spoglie.

Purtroppo la realtà, quella cruda e vera che, volendolo o no, ci troviamo ogni giorno a dover affrontare, è lì davanti ai nostri occhi.
Chiedo scusa alle persone che hanno (come me) lo stomaco debole, ma essendo arrivato l’inverno, desidero farvi conoscere la sofferenza… il dolore… di quegli animali che loro malgrado sevono a mitigare i rigori della stagione.
Non si tratta di pellicce, di pelle o derivati, ma bensì di animali viventi sottoposti a terribili torture. Dovremmo provare a strapparci i capelli…
Lascio a voi di giudicare.

*

Feel free to share on the web and talk to friends and acquaintances! Everyone must know…

Sentiti libero di condividere sul web e parlane con conoscenti ed amici! Tutti devono sapere…

 

Un’altra ragione per diventare vegetariano!  (grazie Francesco!!!!)

8 Replies to “The truth in the mirror * la verità allo specchio”

    1. Francesco, benvenuto del mondo parallelo… GRAZIE di vero cuore per la tua segnalazione… a volte io e mio marito ci sentiamo “mosche bianche” derise e beffate da chi si abbuffa di cadaveri… i ragazzi dovranno un giorno scegliere e noi non desideriamo imporre! La discussione potrebbe protrarsi, ma questo non è il luogo adatto. Ciò che desidero dal più profondo è “sensibilizzare” quei pochi lettori che si prendono pure la brigai, di lasciare un segno del loro passaggio. Grazie… e possa sempre essere dalla tua parte la Forza ed il Desiderio di portare dei cambiamenti a questo mondo… so che lo fai, altrimenti non seguiresti la Musa Euterpe  e tanto meno saresti qui a leggere le mie profezie d’orrore. Un abbraccio, in serenità :-)c

Leave a comment