Changing the world with AVAAZ.OR…

Since I was a child, I wanted to change the bad things in the world: the destruction of  Nature, the helpless animals that were killed, the people suffering from hunger or lack of water… I grew up and soon enogh I realized it was an utopia! So I start to change my way of  life, giving the right example to other… After the birth of  my children, I started to raise them with respect to the Nature making them aware in every possible way… Therefore I support Avaaz since many years:  my utopia becomes a reality! Thank you all for your efforts for a better world…

**
Fin da bambina, volevo cambiare le brutte cose del mondo: la distruzione della Natura, gli animali indifesi che venivano uccisi, le genti che soffrivano di fame o per la mancanza dell’acqua… Crescendo mi sono accorta che era un’ utopia, ma che bisognava iniziare a cambiare il proprio modo di vivere, dando il giusto esempio… Dopo la nascita dei miei figli, ho iniziato ad allevarli con rispetto verso la Natura sensibilizzandoli in ogni modo possibile… Per questo sostengo da parecchi anni Avaaz poiché la mia stessa utopia è divenuta realtà! Grazie, per il vostro sforzo per un mondo migliore….

(original post on AVAAZ.OR)

10 Replies to “Changing the world with AVAAZ.OR…”

    1. Grazie Francesco… l’essere madre mi ha confrontata con nuovi paradigmi, soddisfazioni e dolori… ma la vita è un cammino di crescita, con ostacoli e diversi bivi. Ogni nuovo giorno vedo sul web e attorno a me ipocrisia, tanta arroganza, rabbia e distruzione. Mi sembra normale pensare al futuro dei miei figli ma anche a tutti i bimbi di questo mondo… spontanea sorge la domanda: cosa stiamo lasciando loro quale eredità!
      Lo so, le piccole cose possono cambiare questo mondo, ma dobbiamo iniziare da noi stessi… e fungere da esempio! Grazie per essere sempre presente, serena settimana! :-)c

  1. Si parte sempre dalla goccia per arrivare all’oceano,si parte dalle piccole cose che fanno grani le persone ed alimentano l’utopia!Sostengo
    AVAAZ condivido,almeno con una firma le loro,le nostre piccole battaglie.Un sorriso,cara Claudine

    1. Io e te, siamo ormai in là con gli anni, dolce Chicchina… e quando la forza si fa esile, il cuore trema! Grazie per le tue parole e grazie per sostenere AVAAZ! Sono fortunatamente tante le associazioni ed organizzazioni che si battono un mondo migliore (“nostre” utopie)… tra loro Greenpeace, WWF, PETA, Care2 Action… per citarne un paio.
      Un bacio grande :-)c

  2. È una guerra continua, quella per il rispetto verso la Natura.
    L’importante è non perdersi mai d’animo e trasmetterne i valori ogni qualvolta sia possibile.
    Un sorriso per la settimana.
    ^___^

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: