A simple song, a few pictures of wonderful creatures which that terrible September 11th. 2001 have helped save dozens of survivors of the New York’s Twin Towers disaster.
Wonderful animals that have helped men to find survivors in the wreckage…
Let us remember them all…
…oOo…
Una canzone semplice, qualche foto di magnifiche creature che quel terribile 11 settembre 2001 hanno aiutato a trovare decine di supestiti tra le macerie del disastroso attentato alle Torri Gemelle a NYC.
Ricordiamoci di tutti loro…
How inspiring, I just loved this.xxx
Most of the time we forget that there are the sentient beings which we call “animals” who are providing such great help to save lives! It is the minimum we can do is to remember them as well!
:-)c
Ci sono sempre quando abbiamo bisogno di aiuto,ma noi umani siamo spesso assenti quando a chiedere aiuto solo loro.Un bel gesto,un bel modo per ricordare.
Carissima… che gioia rileggerti, e proprio in quest’occasione così triste! Ormai lo sai che per me gli animali e la natura (in primis) sono una battaglia a spada tratta… è giusto essere la “loro voce” considerando che la nostra stoltezza non ci permette di comprendere il loro linguaggio! Un grande abbraccione :-)c
un’immensa tragedia della follia umana.
Già… la follia umana non conosce frontiere ed è una metastasi che invade tutto il pianeta! Mi trattengo, Gian Paolo… continuo a contare nella speranza che la saggezza freni la mia foga…
serena settimana :-)c
Sei saggia, Claudine. Sì, pare che questa follia non abbia limiti in nessun campo. E penso a chi verrà dopo di me cosa troverà.
Felice settimana 😀
Un pensiero silenzioso per tutti loro…