September 11th. 2001

 

A simple song, a few pictures of wonderful creatures which that terrible September 11th. 2001 have helped save dozens of survivors of the New York’s Twin Towers disaster.
Wonderful animals that have helped men to find survivors in the wreckage

Let us remember them all…

…oOo…

Una canzone semplice, qualche foto di magnifiche creature che quel terribile 11 settembre 2001 hanno aiutato a trovare decine di supestiti tra le macerie del disastroso attentato alle Torri Gemelle a NYC.

Ricordiamoci di tutti loro…

 

 

8 Replies to “September 11th. 2001”

  1. Ci sono sempre quando abbiamo bisogno di aiuto,ma noi umani siamo spesso assenti quando a chiedere aiuto solo loro.Un bel gesto,un bel modo per ricordare.

    1. Carissima… che gioia rileggerti, e proprio in quest’occasione così triste! Ormai lo sai che per me gli animali e la natura (in primis) sono una battaglia a spada tratta… è giusto essere la “loro voce” considerando che la nostra stoltezza non ci permette di comprendere il loro linguaggio! Un grande abbraccione :-)c

    1. Già… la follia umana non conosce frontiere ed è una metastasi che invade tutto il pianeta! Mi trattengo, Gian Paolo… continuo a contare nella speranza che la saggezza freni la mia foga…
      serena settimana :-)c

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: