AVAAZ ¦¦ GETTING READY TO SAVE THE PLANET

9201_climatemarch_0_460x230_1_460x230

Cari avaaziani in tutto il mondo,

L’ultima era glaciale? È avvenuta in 6 mesi, ricoprendo l’Europa e gli Stati Uniti con blocchi di ghiaccio grandi quanto enormi condomini. È solo un esempio di cosa succede quando si raggiunge un punto di svolta che sconvolge irrimediabilmente il clima e in questo momento sono addirittura tre i punti di svolta, della stessa portata devastante, che stiamo per raggiungere.

Uno scienziato NASA l’ha definito, senza mezzi termini, il momento “siamo fottuti” del cambiamento climatico. La nostra unica possibilità è una manifestazione senza precedenti, che per un giorno mobiliti l’intero pianeta.

Perché possiamo salvarci se si troverà un accordo su obiettivi ragionevoli che ci facciano uscire dall’era del petrolio e del carbone. L’ONU sta organizzando un vertice d’emergenza che tra poco più di 100 giorni riunirà tutti i più importanti leader del mondo: il 21 settembre vogliamo accoglierli con la più grande mobilitazione della storia in difesa del clima e del pianeta, per tagliare i fili che li rendono dei burattini nelle mani dei grandi del petrolio e del carbone.

Organizzare un’azione del genere è difficilissimo, ma tutto parte da noi, dalle nostre azioni individuali che tutte assieme diventano un movimento di milioni di persone e possono spingere i politici a liberarsi dalle lobby e aiutarci costruire un futuro pulito, verde e soprattutto di speranza.

 

Unisciti alla giornata di mobilitazione globale del 21 settembre 2014 in difesa del clima!

Con un semplice gesto ti unirai a qualcosa di storico e potrai farne parte. Le nostre migliori speranze per vincere la sfida del cambiamento climatico dipendono da noi e dalla nostra capacità di imporre azioni più decise ai leader mondiali. Per cambiare tutto, serviamo tutti: unisciti a noi!

https://secure.avaaz.org/it/join_to_change_everything/?cRyYgab

 

“Io parteciperò alla giornata mondiale di mobilitazione del 21 settembre e contribuirò a farne la giornata più imponente che il pianeta abbia mai visto, così che le nostre richieste per salvare il clima non possano essere ignorate. E voi?”

REGISTRATI   QUI   ***   SIGN  UP  HERE

 

10 Replies to “AVAAZ ¦¦ GETTING READY TO SAVE THE PLANET”

  1. Meravigliosa iniziativa. Da sempre, il solo metodo per sperare di ottenere qualcosa, nella nostra ottusa società, è quello di scendere in piazza, in massa. Le rivoluzioni e i grandi cambiamenti sono nati proprio così. Speriamo sia un appello accolto da tantissimi.
    Un sorriso per un solare inizio di settimana.
    ^____^

    1. Se ti registri presso Avaaz, riceverai sempre gli aggiornamenti! Grazie per condividere… il pianeta necessita di “spiriti guida” che possano fare la differenza… (siamo una goccia nell’Oceano, io e te…) :-)c

    1. Grazie Francesco! la prima, necessita della forza fisica 😉
      il cavallo ormai mi piace guardarlo nella libertà espressiva dei suoi movimenti, nella dolcezza della sua vicinanza…
      Sostinei anche tu Avaaz e diventi un’altra goccia nell’Oceano!!
      :-)c

    1. Thank’s Dilip… yes, I did know that आवाज़ means “sound” or “voice” in your mother tongue 🙂
      and Avaaz is the Voice of milions of people… people who support the Great Mother, Gea, people who protect our planet… Thanks for the support and “spread the word” :-)c

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: